Advertising

Samas ritorna in comunicazione con Tend

L'investimento pubblicitario di Samas comprenderà stampa e Tv: il primo lancio per la collezione autunno-inverno 2006-2007 avverrà ad agosto 2006. La pianificazione è gestita internamente da Tend; il direttore creativo è Andrea Beltramini e il fotografo Luca Cattoretti.

Samas torna a comunicare e rilancia con Tend i propri due marchi: Samas, dedicato allo sportwear e activewear con una nuovissima collezione donna che verrà lanciata per la stagione invernale 2006-2007, e Mellos's , marchio storico di abbigliamento tecnico di qualità per escursionismo alpino, sci e sport invernali in genere.

La nuova strategia di marketing e comunicazione di Tend mira a riqualificare i due marchi attraverso un nuovo e distintivo posizionamento al fine di ridare appeal ai due brand sul mercato. Il pay-off ideato da Tend per Samas è infatti "Fashion e performance dal 1964" che esprime il posizionamento netto e differenziante rispetto ai competitors: offrire il massimo delle performances tecniche per cui Samas è riconosciuta, unendo glamour, stile e fashion alle collezioni.

L'investimento pubblicitario di Samas comprenderà stampa e Tv: il primo lancio è previsto per la collezione autunno-inverno 2006-2007 a partire da agosto 2006.

La pianificazione è gestita internamente da Tend; il direttore creativo è Andrea Beltramini e il fotografo Luca Cattoretti.