UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Sara Assicurazioni va on air dal 4 dicembre con la nuova campagna nazionale sulla sicurezza stradale condotta con Acidulò. E' firmata Havas Milano

Pianificazione multicanale, nell'arco di tre settimane, a cura di Mindshare sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali, rafforzata da un piano stampa e dalla presenza sul web e canali social. Ogni anno l'azienda, in partnership con ACI, sostiene un piano di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, come il Sara Safe Factor, roadshow nelle scuole italiane, i Centri di Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga e Lainate.

Ciascuno di noi si muove ogni giorno su tante strade e le vive in modo diverso. Qualunque sia la strada che percorrerai, Sara Assicurazioni con ACI è al tuo fianco per offrire sicurezza e tecnologia che ti fa risparmiare; perché fa parte del suo DNA. È questo il messaggio al centro della nuova campagna pubblicitaria di Sara Assicurazioni, ideata assieme ad Havas Milano, che racconta come dalla sinergia con ACI nascano le numerose attività di Sara in favore della diffusione della cultura della sicurezza stradale e di soluzioni assicurative innovative.

Ne sono un esempio la polizza tecnologica Guido Bene che attraverso la scatola nera premia uno stile di guida virtuoso, o l’offerta SaraPass per viaggiare in autostrada senza preoccupazioni e con il canone del telepedaggio incluso, entrambe connesse all’APP SaraConMe. Un impegno racchiuso nel claim “Sara Assicurazioni e ACI: la mobilità nel DNA, la sicurezza stradale nel cuore”. Sara Assicurazioni dal 1946 è, infatti, l'unica compagnia assicuratrice nata da un’associazione di automobilisti, l’Automobile Club d’Italia, e il solo esempio italiano di joint venture tra un'associazione di consumatori e una compagnia di assicurazione.

Il valore della mobilità spinge Sara, in partnership con ACI, a sostenere un costante impegno di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, come il Sara Safe Factor, roadshow nelle scuole italiane, i Centri di Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga e Lainate e l’investimento ogni anno dell’1% del proprio utile netto.

La campagna di ampia copertura sarà on air dal 4 dicembre per tre settimane, con una pianificazione multicanale a cura di Mindshare sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali, rafforzata da un piano stampa e dalla presenza sul web e canali social.“Sara Assicurazioni è la compagnia dell’ACI dal 1946, nata con la missione di mettere al centro la mobilità e la sicurezza su strada di tutti i cittadini italiani; per questo dichiara Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni - ci impegniamo costantemente, investendo ogni anno l’1% del nostro utile netto, sia con attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sia creando soluzioni assicurative sempre innovative”.

Con questa campagna a livello nazionale - dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni –vogliamo sottolineare che grazie alla partnership con ACI e ai nostri asset distintivi, siamo sempre al fianco dei nostri Clienti, sostenendo la prevenzione e ideando prodotti o servizi pensati per la mobilità; in una logica che ci spinge ad usare la tecnologia non solo per assicurare protezione, ma anche benefici e risparmio ai nostri clienti