Advertising
Sedna Power Plants sceglie i canali Sky per il debutto in tv firmato Neos
Sarà in onda da lunedì 19 settembre il nuovo spot dell'azienda attiva nel campo delle energie rinnovabili. L’intento è comunicare un’idea innovativa di consumo energetico pulito e di associarla all’azienda, fino ad arrivare all’identificazione del marchio Sedna con una filosofia green di tutela ambientale.
Una campagna elaborata sulla base della nuova strategia commerciale dell’azienda, per veicolare il brand Sedna Power Plants e incrementarne la notorietà, anche a supporto della rete vendita recentemente costituita.
Nello spot di 30 secondi, realizzato dall’agenzia creativa Neos, i protagonisti indiscussi saranno il rispetto dell’ambiente e le energie rinnovabili, con un’attenzione particolare al fotovoltaico.
Grazie a questa nuova campagna pubblicitaria, on air fino all’11 dicembre, Sedna si fa portavoce di un messaggio significativo per il settore e per il pianeta: l’importanza di estendere l’utilizzo di energia derivante da fonti rinnovabili per migliorare la qualità della vita.
Utilizzando il claim 'Rinnoviamo l’energia', attraverso una comunicazione istituzionale e allo stesso tempo emozionale, l’azienda si rivolge in maniera diretta a un'audience sempre più attenta alle 'scelte green', con l’obiettivo di coinvolgerla e sensibilizzarla.
L’intento è comunicare un’idea innovativa di consumo energetico pulito e di associarla all’azienda, fino ad arrivare all’identificazione del marchio Sedna con una filosofia green di tutela ambientale.
SP

