Advertising

Sei commercial in 3D animation per gli anelli Tring e i componibili Très Jolie di Brosway

Le principali emittenti televisive pianificate sono Italia 1Canale 5Rete 4 e le più importanti del Digitale terrestre. Per quanto riguarda la pianificazione stampa, a partire da gennaio 2014 sono state scelte le principali riviste femminili (Glamour, Cosmopolitan, Grazia, Tu Style, Chi, Diva e Donna, F, Vanity Fair ecc.) che 'ospitano' gli stessi soggetti dello spot tv. Il concept è sviluppato dalla factory creativa interna alla Bros Manifatture
A partire dal 4 maggio e per tutto il mese sono in onda, sulle principali emittenti televisive, i nuovi spot di Brosway che hanno come protagonisti i best seller del brand: gli anelli Tring e i componibili Très Jolie. Sei commercial, prodotti dalla Multivideo, su concept sviluppato dalla factory creativa interna alla Bros Manifatture, e realizzati interamente in 3D animation, attraverso innovative tecniche di modeling che coinvolgeranno lo spettatore immergendolo in un'atmosfera magica e sofisticata.

L'obiettivo della campagna televisiva è trasmettere il concetto di componibilità e dei valori profondi associati a ciascun elemento. Chi acquista Tring e Tres Jolie, oltre al gioiello, ottiene un elogio alla propria identità attraverso i significati che ciascun elemento racchiude. Un concetto che diventa particolarmente chiaro ed esaltante attraverso anelli, bracciali e collane che cadono e rimbalzano sprigionando immagini e parole.


Guarda lo spot.

Le principali emittenti televisive pianificate sono Italia 1, Canale 5, Rete 4 e le più importanti del Digitale terrestre. Per quanto riguarda la pianificazione stampa, a partire da gennaio 2014 sono state scelte le principali riviste femminili (GlamourCosmopolitanGraziaTu StyleChi,Diva e DonnaFVanity Fair ecc.) che 'ospitano' gli stessi soggetti dello spot tv. 

SP