Advertising
Serena Autieri nello spot Mon Cheri firmato Ferrero Pubbliregia
Mon Cheri, la pralina di puro cioccolato fondente che
racchiude al suo interno una ciliegia e un tocco di amabile liquore,
rinnova il connubio con Serena Autieri, già testimonial delle campagne
precedenti, nel nuovo spot che andrà in onda da domenica 22 ottobre su
tutte le reti nazionali.
La scelta di Serena Autieri quale interprete, per il terzo anno consecutivo, per Mon Cheri è data dal fatto che si è creata, tra testimonial e prodotto, una sinergia positiva in termini di eleganza, raffinatezza, sensualità.
La nuova campagna pubblicitaria dal titolo 'Splendido Fondente' utilizza le doti canore di Serena Autieri sulla colonna sonora tratta dalla canzone dal titolo:'splendido splendente', famosa negli anni 80. L'atmosfera del film riporta alle pellicole del famoso agente segreto 007.
Lo spot pone l'accento sul prodotto e le sue qualità specifiche. Mon Cheri è una pralina unica a livello organolettico, percettivo ed emotivo grazie al mix di diversi sapori e sensazioni: la croccantezza del cioccolato fondente, il gusto della ciliegia ed il calore del liquore.
La creatività dello spot proviene da Ferrero Pubbliregia, l'agenzia del gruppo Ferrero, con la direzione creativa di Franco Carrer e Guido Avigdor, la regia di Luca Merli e la casa di produzione Movie Magic.
La coreografia, balletto e salto è stata curata da Luca Tommasini, la post produzione è stata realizzata da Giorgio Risi. Il rifacimento della musica è stato curato da Maurizio Filardo su musica di Donatella Rettore 'Splendido Splendente'.

