Advertising

Seven on air con SaffirioTortelliVigoriti

Alla campagna, on air da domenica 18, hanno lavorato come art director Vivì De Luca e come copywriter Daniela Di Maggio. Regia Boris Damast, per la cdp Haibun. La pianificazione prevede tv, web e radio.

Seven, marchio attivo in Italia nella produzione di zaini, torna in comunicazione. E lo fa con una nuova agenzia, la SaffirioTortelliVigoriti.

On air da domenica 18 il primo flight della campagna, che ha come target principale i giovanissimi. Lo spot, che si muove sulle corde della commedia, mette in scena un simpatico dialogo tra due adolescenti. Lo zaino naturalmente ha un ruolo da protagonista, diventando il mezzo ideale, per il ragazzo, per corteggiare la sua coetanea, grazie alla sua multifunzionalità e alla sua capienza. Perché, come dice la voice over dello spot, "chi ha uno zaino Seven ha sempre una soluzione in più."

È questa la sintesi del nuovo posizionamento, che punta sulla capacità di innovazione tecnologica e sull'attenzione alla qualità che da sempre caratterizza il marchio Seven: ne è un perfetto esempio il modello MP7, lo zaino con lettore mp3 integrato protagonista di questo spot. Chiude il comunicato, che sarà in onda fino a settembre sulle principali reti nazionali, il nuovo pay-off istituzionale: "Seven. Never Game Over." La campagna sarà declinata anche sul web e in radio. Ad essa hanno lavorato come art director Vivì De Luca e come copywriter Daniela Di Maggio. Cesare Fracca, presidente della casa di produzione Haibun ha scelto per la regia Boris Damast, regista in esclusiva per l'Italia con Haibun dal 2000.