Advertising
Solar System comunica il proprio posizionamento con Gruppo Rem
La divisione advertising del Gruppo curerà l'immagine coordinata dell'azienda, dal marchio al materiale POP, dal sito alle campagne pubblicitarie. Orange PR, la divisione Ufficio Stampa e RP, gestirà le relazioni con i media.
L'azienda italiana di
pannelli solari Solar System, ha scelto Gruppo Rem per comunicare il proprio
posizionamento sul mercato, in un momento di crescente attenzione verso le
problematiche dell'approvvigionamento energetico.
Attiva nel settore degli impianti solari da più di 25 anni, Solar Systems, con oltre 35.000 impianti installati, è in continua crescita: per l'anno 2009 le attività di comunicazione in programma prevedono un investimento di circa 5 milioni di euro.
Sotto la guida di Sara Gabriele, direzione marketing Solar Systems, la divisione advertising del Gruppo Rem curerà l'immagine coordinata dell'azienda, studiando un progetto che andrà a rinnovare i principali strumenti di comunicazione e l'interazione con il cliente: dal marchio al materiale POP, dal sito alle campagne pubblicitarie, con l'obiettivo di realizzare un restyling capace di dare il giusto posizionamento al brand.
In questo processo, Rem sarà supportata anche da Orange PR, la divisione Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni del Gruppo, che avrà il compito di gestire le relazioni con i media, sviluppando le attività di comunicazione istituzionale, di prodotto e incrementando la reputazione ed il percepito del brand.

