UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Advertising

Sorgenia in radio con Red Robiglio&Dematteis e Bebe Vio per le energie rinnovabili

Dal 30 agosto è on air un primo soggetto audio da 30 e 15 secondi con protagonista Bebe Vio al quale seguirà un secondo a partire dal 2 settembre. La produzione è stata curata da Peperoncino Studio, mentre la pianificazione da TMM.

La piattaforma di comunicazione Sorgenia continua a svilupparsi in modo articolato tra temi strategici, legati a sostenibilità e green technology, e temi di attualità sociale.

È in onda dal 30 agosto un primo soggetto radio a 30 e 15 secondi con protagonista Bebe Vio. L’atleta, ormai una delle cinque personalità più ascoltate in Italia, invita a ragionare: se non ricorriamo alle rinnovabili adesso…quando lo facciamo? Abbassano i costi, riducono l’impatto ambientale, aumentano la nostra personale indipendenza:  quello di cui abbiamo bisogno.

Un secondo soggetto, sempre a 30 e 15 secondi, farà da follow on a partire dal 2 settembre. Bebe Vio ci ricorderà che se oggi tutti parlano di energia verde, Sorgenia lo fa da sempre. Un primato morale che significa anche maggiore esperienza nel portare nelle case le tecnologie più evolute, semplici e sicure.

Per RED Robiglio&Dematteis ha coordinato i lavori Laura Petillo.  La produzione è di Peperoncino Studio, mentre la pianificazione a cura di TMM

 

 

 

.