Advertising

Sorgenia in radio con Red Robiglio&Dematteis e Bebe Vio per le energie rinnovabili

Dal 30 agosto è on air un primo soggetto audio da 30 e 15 secondi con protagonista Bebe Vio al quale seguirà un secondo a partire dal 2 settembre. La produzione è stata curata da Peperoncino Studio, mentre la pianificazione da TMM.

La piattaforma di comunicazione Sorgenia continua a svilupparsi in modo articolato tra temi strategici, legati a sostenibilità e green technology, e temi di attualità sociale.

È in onda dal 30 agosto un primo soggetto radio a 30 e 15 secondi con protagonista Bebe Vio. L’atleta, ormai una delle cinque personalità più ascoltate in Italia, invita a ragionare: se non ricorriamo alle rinnovabili adesso…quando lo facciamo? Abbassano i costi, riducono l’impatto ambientale, aumentano la nostra personale indipendenza:  quello di cui abbiamo bisogno.

Un secondo soggetto, sempre a 30 e 15 secondi, farà da follow on a partire dal 2 settembre. Bebe Vio ci ricorderà che se oggi tutti parlano di energia verde, Sorgenia lo fa da sempre. Un primato morale che significa anche maggiore esperienza nel portare nelle case le tecnologie più evolute, semplici e sicure.

Per RED Robiglio&Dematteis ha coordinato i lavori Laura Petillo.  La produzione è di Peperoncino Studio, mentre la pianificazione a cura di TMM

 

 

 

.