Advertising
Sorriso e amore per i capelli nella campagna Cesare Ragazzi
È on air fino a metà maggio la campagna stampa di Cesare Ragazzi
Company firmata dall'agenzia Nouvelle.
La campagna gioca sui temi del srriso e dell'amore; gli slogan dei due soggetti creati per la campagna infatti sono: 'I capelli ti stanno per lasciare? Riconquistali. Se i tuoi capelli chiedono più attenzione fai un gesti d'amore', e 'Lo sapevi che il sorriso parte dalle testa? Il valore dei capelli non si può spiegare. Solo vivere'. Entrambi gli slogan si chiudono con un consiglio: 'metti la tua testa in mani esperte'. Ancora una volta la Cesare Ragazzi Company vuole sottolineare così l'importanza della prevenzione in ambito tricologico; è una battaglia, quella della cura quotidiana dei propri capelli e del loro controllo periodico, che la Cesare Ragazzi Company combatte concretamente da tempo attraverso iniziative specifiche volte ad incentivare le persone a controllare lo stato di salute della propria cute, 'educandole' alla prevenzione.
Le ultime iniziative promosse dall'Azienda in questo
senso sono 'Capelli assicurati' e
'Soddisfatti o Rimborsati', entrambe richiamate nelle immagini
della campagna. L'iniziativa 'Capelli assicurati' nasce dopo il lancio, avvenuto
nel giugno scorso, della prima polizza assicurativa contro la calvizie,
realizzata dalla Cesare Ragazzi Company in collaborazione con Cattolica
Assicurazioni.
La pianificazione, curata dall'agenzia, prevede uscite sui principali periodici maschili (Men's health, For men, Fox uomo, GQ, Max, Maxim, Style, In Sella, Al Volante, AM), sui periodici benessere/salute (Starbene, oK Salute), su Amica e XL.