Advertising

Sorriso e amore per i capelli nella campagna Cesare Ragazzi

La creatività e la pianficazione della campagna on air fino a metà maggio sono a cura di Nouvelle. La pianificazione, curata dall'agenzia, prevede uscite sui principali periodici maschili.

È on air fino a metà maggio la campagna stampa di Cesare Ragazzi Company firmata dall'agenzia Nouvelle.

La campagna gioca sui temi del srriso e dell'amore; gli slogan dei due soggetti creati per la campagna infatti sono: 'I capelli ti stanno per lasciare? Riconquistali. Se i tuoi capelli chiedono più attenzione fai un gesti d'amore', e 'Lo sapevi che il sorriso parte dalle testa? Il valore dei capelli non si può spiegare. Solo vivere'. Entrambi gli slogan si chiudono con un consiglio: 'metti la tua testa in mani esperte'. Ancora una volta la Cesare Ragazzi Company vuole sottolineare così l'importanza della prevenzione in ambito tricologico; è una battaglia, quella della cura quotidiana dei propri capelli e del loro controllo periodico, che la Cesare Ragazzi Company combatte concretamente da tempo attraverso iniziative specifiche volte ad incentivare le persone a controllare lo stato di salute della propria cute, 'educandole' alla prevenzione.

Le ultime iniziative promosse dall'Azienda in questo senso sono 'Capelli assicurati' e 'Soddisfatti o Rimborsati', entrambe richiamate nelle immagini della campagna. L'iniziativa 'Capelli assicurati' nasce dopo il lancio, avvenuto nel giugno scorso, della prima polizza assicurativa contro la calvizie, realizzata dalla Cesare Ragazzi Company in collaborazione con Cattolica Assicurazioni. 

La pianificazione, curata dall'agenzia, prevede uscite sui principali periodici maschili (Men's health, For men, Fox uomo, GQ, Max, Maxim, Style, In Sella, Al Volante, AM), sui periodici benessere/salute (Starbene, oK Salute), su Amica e XL.