Advertising

Stannah lancia una nuova campagna a firma Ulysse

Ideata da Ulysse, la nuova campagna tv da giugno andrà in onda in Italia, Francia, Belgio e successivamente in altri Paesi europei Direttore creativo Fabrizio Ballabeni, casa di produzione CowandBoys, per la regia di Gian Abrile.

Stannah, specialista mondiale e in Italia della produzione e commercializzazione di montascale e presente oggi in 60 Paesi, presenta una nuova generazione di montascale: Sofia e Sirus. Grazie al loro design e alla loro tecnologia d'avanguardia, rispondono perfettamente alle esigenze delle diverse persone, le aiutano a mantenere qualità di vita, risolvendo il problema di fare le scale, e possono essere personalizzati per inserirsi armoniosamente all'interno di ogni abitazione.

Oltre alla nuova campagna tv, Stannah ha rinnovato anche la campagna stampa e tutti i materiali below the line (cataloghi e schede tecniche). I commercial, in due soggetti, hanno come protagonisti rispettivamente un uomo e una donna di circa 65 anni che abitano in appartamenti su due piani. I testimonial esprimono la serenità della persona che ha riconosciuto e accettato il suo problema e ha trovato la soluzione che rispondeva alle sue esigenze di sicurezza, praticità, comodità e facilità d'uso ed eleganza. Ideata da Ulysse, la nuova campagna tv da giugno andrà in onda in Italia, Francia, Belgio e successivamente in altri Paesi europei Direttore creativo Fabrizio Ballabeni, casa di produzione CowandBoys, per la regia di Gian Abrile.