Advertising

Su stampa la nuova campagna Al Duca D'Aosta firmata Scream

La campagna, on air su tutti i quotidiani delle province venete, è stata realizzata sotto la direzione di Adriano Gazzerro e coinvolge autorevoli personaggi della provincia, tra cui lo stilista Alberto Del Biondi e la designer Laura Giugiaro.

L' agenzia Scream Adv firma la nuova campagna pubblicitaria Al Duca D'Aosta, retail dell'abbigliamento di lusso che da fine ottobre è apparsa su tutti i quotidiani delle province venete con pagine pubblicitarie.

Adriano Gazzerro, responsabile del progetto, ha dichiarato: "La campagna vive del concetto real life che, mai come ora, è chiesto come prova di credibilità a chi comunica". E' con questa logica che il nuovo format pubblicitario coinvolge i più autorevoli personaggi noti alla provincia come testimonial reali. In questo modo le valenze positive del marchio del retail si fondono con le vite dei testimonial. I personaggi sono originari dell'area triveneta e non, ma tutti molto noti al pubblico. Ecco quindi stilisti come Alberto Del Biondi, designer come Laura Giugiaro e tanti altri apparire raccontando il loro vero stile di vita, uno stile che ha molto in comune con la filosofia Al Duca D' Aosta. Il pay off recita 'Una vita, uno stile'.

Nel mese di novembre sono inoltre previsti eventi in cui saranno presenti tutti i personaggi della 'bella vita'. Le aree coinvolte sono Verona, Padova, Venezia, Treviso.