Advertising
Telecom Italia Open on air su stampa e affissioni
Il Comitato Organizzatore del Telecom Italia Open,
presieduto da Donato Di Ponziano, ha presentato il Piano di Comunicazione e
Logistico, elaborato da Studio Più con la supervisione del
responsabile della comunicazione dell'evento Massimo De Luca,
nel corso di un incontro avuto con gli sponsor della manifestazione al Castello
di Tolcinasco Golf & Country Club, circolo che ospiterà l'evento dal 4 al 7
maggio.
Nell'occasione è stata anche ufficializzata la sponsorizzazione della Pro-Am, in programma il 3 maggio, da parte della nota azienda Borotalco. L'articolato piano di Comunicazione prevede, tra l'altro, una campagna pubblicitaria su Milano, con affissioni e striscioni, e una campagna stampa su alcune importanti testate nazionali quali Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Sportweek.
Inoltre Playradio, la radio ufficiale dell'Open, dedicherà trasmissioni all'evento e vi saranno spazi con notizie inerenti il torneo su "Rosso Alice", sito internet di Telecom Italia. Hanno preso parte all'incontro rappresentanti di Telecom Italia, title sponsor per la quarta volta consecutiva, dei major sponsor Aedes e The Glenlivet, degli sponsor BMW, Casino di Campione, Chervo', Monte dei Paschi di Siena, Poste Italiane e Rolex, e dello sponsor della pro-am Borotalco.