Advertising

Tennent’s Super uccide le abitudini con Enfants Terribles

La campagna uscirà su free press, promocard e su mensili come Rolling Stone. La creatività è di Roberto Ramaglia, il copy di Hilija Russo. La supervisione creativa di Riccardo Quartesan e Mizio Ratti. Le fotografie sono di Matteo Bottin.

Giusto in prossimità di Halloween, sta uscendo la nuova campagna di Tennent's Super, birra di specialità del Gruppo Inbev. Per l'occasione, oltra al concetto di brand 'Expect the unexpected', Enfants Terribles ha sviluppato una multisoggetto incentrata sul titolo 'Kill the habits'. Un chiaro invito, appunto, a vivere halloween con uno spirito di originalità, magari provando una birra che si distingue per gusto e gradazione alcolica.

Le fotografie di questa campagna sono di Matteo Bottin. La creatività è di Roberto Ramaglia, il copy di Hilija Russo. La supervisione creativa di Riccardo Quartesan e Mizio Ratti. La campagna uscirà su free press, promocard e su mensili come Rolling Stone.