Advertising

The Others Advertising firma le mega affissioni Borsalino

La campagna prevede tre megaimpianti affissione a Milano e Firenze a supporto della presenza a Pitti Uomo della nuova linea di abbigliamento Borsalino. La creatività è firmata dalla direzione creativa di Giorgio Bramante, con fotografie di Giovanni Gastel e segue gli annunci già pianificati su stampa quotidiana e periodica.

Creati da The Others Advertising in collaborazione con lo Studio Treggiari, responsabile del marketing del brand, sono in uscita a Milano e Firenze in posizione centralissima tre megaimpianti affissione a supporto della presenza a Pitti Uomo della nuova linea di abbigliamento Borsalino. La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Giorgio  Bramante e con fotografie di Giovanni Gastel e segue gli annunci precedentemente pianificati su stampa quotidiana e periodica.

Anche in questa nuova fase della campagna, The Others Advertising prosegue nella ricerca di un'art direction moderna ed aggressiva, che sottolinea la forza del brand Borsalino e la qualità dellofferta. (Nella foto:  Paolo Torchio, a.d.; Giorgio Bramante,  presidente e direttore creativo).