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ToiletPaper firma il lancio della nuova Tiny Lavazza

La partnership con la società di Maurizio Cattelan ha dato vita a due grafiche unconventional con protagonista la 'piccola' Tiny. Le immagini sono i soggetti esclusivi di mega affissioni situate in zone strategiche della città di Milano nei giorni del Salone del Mobile e di un piano stampa sui principali magazine di settore.

Lavazza ha scelto ToiletPaper di Maurizio Cattelan per il lancio della nuova Tiny, l’ultima arrivata della gamma A Modo Mio.

La collaborazione con ToiletPaper riguarda a 360° tutto le attività previste per il lancio, oltre alla Limited Edition e allo sviluppo del Tiny Bar in occasione della Settimana del Design (leggi la news su e20express), ToiletPaper ha infatti creato l’intera campagna di comunicazione.

In particolare, la partnership ha dato vita a due grafiche unconventional con protagonista la 'piccola' Tiny: nella prima la macchina per l’espresso Lavazza viene umanizzata trasformandosi in un’ironico volto di donna; nella seconda due corpi di donna e uomo 'perdono la testa' per Tiny.

Le originali creatività ToiletPaper sono inoltre al centro della settimana del design grazie a soprendenti installazioni tridimensionali 'Teste di Tiny' posizionate nella zona urbana di Brera incuriosendo e guidando i passanti del Fuorisalone al Tiny Bar. Infine, le accattivanti immagini di Tiny sono i soggetti esclusivi di mega affissioni situate in zone strategiche della città di Milano nei giorni del Salone del Mobile e di un piano stampa sui principali magazine di settore.

SP