Advertising

Top Time firma la campagna Fais

Per l'agenzia, sotto la direzione creativa di Riccardo Pessana (art) e Alessandra Fasana con Alexy Naim (copy), hanno collaborato alla realizzazione esecutiva Elena Rosso e Valentina Mannone . La campagna su incontinenza e stomia è patrocinata da Pubblicità Progresso.

Top Time, l'agenzia pubblicitaria dei soci Ricky Tognazzi, Riccardo Pessana, Paola Tenna e Simona Izzo, firma la campagna Tv dell'Associazione FAIS, Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati ONLUS, on air da domenica 11 giugno sulle tre reti Mediaset.

"C'è poca informazione riguardo la stomia e le malattie che conducono a questa - dice Simona Izzo, testimonial per F.A.I.S. e volto dello spot – bisogna creare un canale di comunicazione per arrivare a tutti, perché la condizione dello stomizzato è migliore se non la si affronta da soli e perché con il giusto aiuto si può condurre una vita normale, come si spiega nello spot".

"La campagna - afferma Paolo Tenna, presidente e amministratore delegato di Top Time - ha come obiettivo la divulgazione informativa dell'associazione che da oltre quattro anni si occupa di coloro che hanno subito un intervento a causa del quale sono portatori di stomie. Lo spot racconta, attraverso situazioni quotidiane, la vita di due donne di cui una portatrice di stomia. Intento dello spot è mostrare a un pubblico disinformato, come si presenta la vita di una persona dopo l'intervento, ovvero con le stesse possibilità di prima".

Per Top Time, sotto la direzione creativa di Riccardo Pessana (art) e Alessandra Fasana con Alexy Naim (copy), hanno collaborato alla realizzazione esecutiva Elena Rosso e Valentina Mannone . La campagna è patrocinata da Pubblicità Progresso. La casa di produzione è la Play The Video di Torino, guidata da Andrea Tenna e Cristiano Franco. Il direttore della fotografia è Patrizio Patrizi.