Advertising
Top Time firma la campagna Fais
Top Time, l'agenzia pubblicitaria dei soci Ricky
Tognazzi, Riccardo Pessana, Paola Tenna e Simona
Izzo, firma la campagna Tv dell'Associazione FAIS,
Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati ONLUS, on air da domenica 11
giugno sulle tre reti Mediaset.
"C'è poca informazione riguardo la stomia e le malattie che conducono a questa - dice Simona Izzo, testimonial per F.A.I.S. e volto dello spot – bisogna creare un canale di comunicazione per arrivare a tutti, perché la condizione dello stomizzato è migliore se non la si affronta da soli e perché con il giusto aiuto si può condurre una vita normale, come si spiega nello spot".
"La campagna - afferma Paolo Tenna, presidente e amministratore delegato
di Top Time - ha come obiettivo la divulgazione informativa dell'associazione
che da oltre quattro anni si occupa di coloro che hanno subito un intervento a
causa del quale sono portatori di stomie. Lo spot racconta, attraverso
situazioni quotidiane, la vita di due donne di cui una portatrice di stomia.
Intento dello spot è mostrare a un pubblico disinformato, come si presenta la
vita di una persona dopo
l'intervento, ovvero con le stesse
possibilità di prima".
Per Top Time, sotto la direzione creativa di Riccardo Pessana (art) e Alessandra Fasana con Alexy Naim (copy), hanno collaborato alla realizzazione esecutiva Elena Rosso e Valentina Mannone . La campagna è patrocinata da Pubblicità Progresso. La casa di produzione è la Play The Video di Torino, guidata da Andrea Tenna e Cristiano Franco. Il direttore della fotografia è Patrizio Patrizi.

