Advertising

Tre nuove stelle per Play Radio: al via la campagna stampa

La campagna multisoggetto, firmata dell'agenzia New Wind, sotto la direzione creativa di Mario Vivona, è pianificata su stampa quotidiana per tutto il mese di giugno.

Tre nuove stelle per Play Radio. L'emittente del gruppo RCS ha lanciato la campagna stampa su tre nuovi programmi di punta, Play Watch, Fair Play e Citofonare Play . Al basket e al mondo dello sport è ispirata la campagna stampa di Fair Play, programma con Max Pisu, Manuela Doriani e la redazione della Gazzetta dello Sport: l'informazione sportiva della trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, si mescola all'imprevedibilità delle incursioni di Pisu.

Allo stile America anni cinquanta si rifà il soggetto Citofonare Play, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20. Un programma con Flavia Cercato, La Giada e le firme del Corriere della Sera nell'ora dell'aperitivo tra attualità, costume e spettacolo da gustare in pieno relax con ospiti e consigli ispirati alla vita di tutti i giorni. All'immagine dei bagnini dell'etere sempre all'erta e a caccia di scoop, gossip e notizie esplosive sul mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti è infine ispirata la campagna stampa di Play Watch, con Fabio Canino e Francesca Zanni in onda dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13: "I gossip sul mondo della tv e dello spettacolo spiati, spogliati, svelati e serviti freschi ogni mattina, questo il copy line". La campagna multisoggetto, firmata dall'agenzia New Wind di Mario Vivona (art director Angela Trentin), è pianificata su stampa quotidiana e periodica per tutto il mese di giugno. Il divano del soggetto Citofonare Play è fornito da Gufram .