Advertising

Un viaggio da sogno diventa realtà nella campagna Hotelplan di Attila&Co. Gli scatti sono di Studio H2O

Sono stati realizzati tre soggetti rivolti al consumatore e cinque soggetti trade, on air on air sulle principali testate di viaggi e di lifestyle per tutto il 2007, con pianificazione curata internamente da Hotelplan Italia. La creatività è a di Jacopo Cinti, art, e Marco Cetera , copy. Gli scatti sono di Studio H2O.

Il concept 'un viaggio da sogno' è al centro della campagna stampa sviluppata da Attila&Co per Hotelplan. Una vacanza che riassume le ambizioni e i desideri dei bambini di ieri, diventati gli adulti di oggi: un viaggio indimenticabile, desiderato tutta la vita e finalmente realizzabile grazie ad Hotelplan.

Nei tre soggetti rivolti al consumatore troviamo i disegni di diversi bambini degli anni settanta che raffigurano il sogno di un viaggio: un safari in Africa, una crociera in barca nell'Oceano Indiano, una vacanza a New York. I disegni, ingialliti e vissuti, emergono da una ambientazione attuale e quotidiana, che definisce il target primario di Hotelplan. La composizione infantile raffigura il mondo, realizzato con collage di pasta e pastelli, che risalta sulle scrivanie degli operatori Hotelplan. L'headline 'da sempre, è questo il nostro compito: organizzare i migliori viaggi nel mondo' vuole rimarcare l'esperienza pluriennale di Hotelplan nell'organizzazione di viaggi da sogno e l'attenzione che gli operatori dedicano alla cura dei dettagli nel piano di viaggio.

Il soggetti trade sono 5, rappresentanti le principali aree geografiche: Africa, Nord America, Sud America, Estremo Oriente, Oceania.

La campagna sarà on air sulle principali testate di viaggi e di lifestyle (tra cui Vanity Fair e Elle Decor per i soggetti rivolti al consumatore) per tutto il 2007, con pianificazione curata internamente da Hotelplan Italia. La creatività è a di Jacopo Cinti, art, e Marco Cetera, copy. L'illustratore è Marco Cetera, gli scatti sono stati realizzati da Studio H2O.