Advertising

Leo Burnett firma la promo estiva di McDonald’s. OMD e Fuse curano la strategia media

Una squad di 10 content creator è stata coinvolta per un racconto giocoso ed estivo della promo.

Per farci vivere l’estate con ancora più entusiasmo, McDonald’s lancia la promo estiva che permette a tutti, con un contributo di €2,60, di acquistare, insieme al McMenu® Large o all’Happy Meal®, un pallone da calcio o da pallavolo reso unico dalle grafiche dei più famosi prodotti del brand.

Nel progetto, firmato dall’agenzia creativa Leo Burnett, il potere visivo della comunicazione si manifesta attraverso immagini colorate e personaggi divertenti, trasmettendo emozioni positive e invitando le persone a godere l’atmosfera dell’estate fino in fondo. Protagonisti della scena i palloni che rimbalzano disegnando una scia e ricreando l’iconico logo del brand, con un visual dal risultato impattante e memorabile.

A supporto, una piattaforma integrata e omnicanale pianificata da OMD che coinvolgerà tutti i touchpoint - dalla TV al digital, dai social alla radio - e un’attività di influencer marketing coordinata e gestita da Fuse, unit OMNICOM MEDIA GROUP specializzata in branded entertainment. Una squad di 10 content creator è stata coinvolta per un racconto giocoso ed estivo della promo: una giornata tutti insieme al parco da trascorrere in compagnia dei palloni calcio e pallavolo McDonald’s come setting per un racconto social per il profilo Instagram del brand e quelli degli influencer stessi.

YT LINK: https://youtu.be/7uRNjI0a63c

Istagram:https://www.instagram.com/reel/C89QfgWIzCi/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==