Advertising
Wasabi Digital & Visual e Arnold Italy firmano la campagna 'Oneday' di TELE2
La collaborazione tra l'agenzia web e l'operatore telefonico è partita nel marzo scorso quando Wasabi ha iniziato la partnership con Arnold Italy (Gruppo Havas) e ha ricevuto l'incarico di realizzare le campagne banner di Tele2 lavorando con il reparto creativo Arnold.
Wasabi Digital & Visual e Arnold Italy
hanno realizzato la campagna 'Oneday' per
TELE2 che è stata operativa nella giornata di ieri 23 Luglio.
La promozione riguarda l'offerta del prodotto 'Tutto compreso', (telefono, internet e adsl 7 mega flat) che regala tre mesi di consumo, attivazione della linea e modem (Senza canone Telecom). Nel corso di questa collaborazione, Wasabi ha lavorato all'aspetto grafico e creativo inserendo nuovi elementi all'interno delle creatività banner al fine di migliorare la percezione dei messaggi comunicati.
La collaborazione tra l'agenzia web e l'operatore telefonico è partita nel marzo scorso quando Wasabi ha iniziato la partnership con Arnold Italy (Gruppo Havas) e ha ricevuto l'incarico di realizzare le campagne banner di Tele2 lavorando con il reparto creativo Arnold.
La direzione creativa è di Corrado Rosi, copy Antonino Munafò mentre la parte Accounting è stata svolta da Daniele Silvestri.
"Esiste una costante interazione tra noi e TELE2 e Arnold Italy – ha spiegato Francesco Zanotti AD Wasabi - al fine di procedere assieme alla ricerca della migliore sinergia creativa". Alessandro Lacovara, Web Sales Manager di TELE2, ha invece spiegato: "TELE2 è sempre più interessata ai mezzi digitali, al web come canale di distribuzione e acquisizione, al mobile advertising e in genere a tutte le forme innovative di comunicazione, spingendo il digital media sino alla soglia della sperimentazione. L'evento Web del 23 luglio ha voluto premiare il nostro pubblico Internet con una promozione esclusiva e straordinariamente vantaggiosa sul prodotto 'Tutto Compreso 7 mega di TELE2'".

