Advertising

Y&R Roma per il Registro di Solidarietà del Comune di Roma

L’agenzia guidata da Roberto Bruno e Alessandro Canale ha curato tutte le fasi di comunicazione. La creatività è a cura di Monica Panicali (copy), Roberto Giuli (art) con il coordinamento creativo di Robin Elliott.

Nasce RES, il Registro della Solidarietà del Comune di Roma, una importante iniziativa che accoglierà tutte le potenzialità di Roma nel capo della solidarietà in un'unica banca dati per metterle a disposizione della città qualora ce ne fosse bisogno.

Y&R Roma, l'agenzia guidata da Roberto Bruno e Alessandro Canale, è a fianco del Comune nel lancio di questa importante iniziativa per la quale ha curato tutte le fasi di comunicazione. Dal naming, al logo, alla campagna pubblicitaria. La campagna di lancio è dedicata alla presentazione del nuovo nato, il Registro della Solidarietà. La campagna è on air su affissione dinamica e comunale e sulle principali testate di stampa quotidiana. Dalla fine del mese e per due settimane sarà presente anche con un radiocomunicato sulle principali emittenti cittadine.

La creatività è a cura di Monica Panicali (copy), Roberto Giuli (art) con il coordinamento creativo di Robin Elliott.