Advertising
Zzero in affissione alla Barcolana
120 pensiline, delle quali 40 illuminate e poster 6x3 nei punti strategici della città di Trieste: Zzero si prepara alla Barcolana con una massiccia campagna di affissioni, finalizzata a dare il massimo risalto al brand che anche quest’anno è official timekeeper della regata.
120 pensiline, delle quali 40 illuminate e poster 6x3 nei punti strategici della città di Trieste: Zzero si prepara alla Barcolana con una massiccia campagna di affissioni, finalizzata a dare il massimo risalto al brand che anche quest’anno è official timekeeper della regata.Le pensiline sono ubicate lungo un vasto circuito in grado di coprire capillarmente la città nelle aree di maggior flusso pedonale, mentre per i poster sono state scelte le aree extra urbane per tutti coloro che si avvicinano a Trieste in automobile.
Quattro impianti illuminati, infatti, sono posizionati lungo l’autostrada A4, precisamente a Duino e Bazzera. Progettato su misura per la regata, il timekeeper Zzero riporta sul quadrante la rosa dei venti e i principali venti e, accanto agli indici, le bandiere che nel codice marinaresco indicano 'Barcolana 43'. Realizzato in silicone per garantire il massimo comfort, questo orologio ha il fondello in acciaio, movimento al quarzo ed è water resistant a 3 atmosfere.
SP

