Brand Identity
Artefice Group con Coca-Cola Italia per il pack di Fanta Orange promo Gardaland
L'agenzia ha ideato e realizzato l’identità visiva di Fanta Orange in occasione della promozione al consumo dedicata a Gardaland Resort. Insieme all’identità visiva della lattina di Fanta Orange da 330 ml, il lavoro ha previsto anche la realizzazione di differenti materiali sul punto vendita per sostenere la promozione al consumo.
In collaborazione con Coca-Cola Italia, Artefice Group ha ideato e realizzato l’identità visiva di Fanta Orange in occasione della promozione al consumo dedicata a Gardaland Resort: acquistando due biglietti a tariffa intera diurna e una Fanta sleek da 330 ml, fino al 4 novembre 2012 è possibile ricevere un coupon che vale come terzo ingresso gratuito.Per l’occasione, il pack di Fanta Orange è stato interamente ridefinito con l’obiettivo di rendere immediata la fruizione della promozione e la descrizione completa della meccanica anche attraverso l’introduzione di un k-visual che coniuga tutto il divertimento proprio di Gardaland Resort con la vitalità e l’allegria proprie del brand Fanta.
Insieme all’identità visiva della lattina di Fanta Orange da 330 ml, il lavoro ha previsto anche la realizzazione di differenti materiali sul punto vendita per sostenere la promozione al consumo.
SP

