Brand Identity
Cooee firma la Pasqua Paluani
L'agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi ha studiato 'l'astuccio parlante': sarà infatti il pack a raccontare la filosofia dell'azienda, da sempre impostata sulla semplicità e il rispetto della lavorazione artigianale e la sicurezza alimentare.
Paluani non rinuncia alla tradizione e alla qualità. L'azienda veronese anche per la Pasqua 2014 punta sulla selezione di materie prime di alta qualità e su un attento controllo della filiera produttiva.Dai Classici della Tradizione fino alle proposte di Alta Pasticceria (Colombe Farcite e Specialità) infatti Paluani utilizza solo latte fresco italiano Mila, burro di altissima qualità, lievito naturale e uova fresche. Anche per le referenze pasquali Cooee Italia, l'agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, ha studiato 'l'astuccio parlante': sarà infatti il pack a raccontare la filosofia Paluani, da sempre impostata sulla semplicità e il rispetto della lavorazione artigianale e la sicurezza alimentare.
E questa Pasqua è ancora più green: Paluani infatti utilizza solo energia idroelettrica italiana proveniente dalle Dolomiti prodotta nel 2014 e gas 100% CO2 free, contribuendo concretamente alla salvaguardia dell'ambiente riducendo drasticamente le emissioni di CO2.Per tutto il 2014 Paluani si farà portavoce della stessa filosofia ambientale, scegliendo di compensare tutte le emissioni di CO2 causate dal suo consumo di gas naturale.
SP

