Brand Identity

FutureBrand crea l’immagine di Yobe

FutureBrand ha ideato il nome e il concept-brand del punto vendita nel settore dell'ottica che trasforma la visita a un negozio di ottica in un’esperienza emozionale. L'agenzia ha fornito  un importante supporto strategico e creativo anche per lo sviluppo prodotto, per il packaging e l’art direction, fino alle illustrazioni e alla grafica.
FutureBrand crea l’immagine di Yobe, il concept-brand nel mondo dell’ottica, nato dall’esperienza internazionale di Giacomo Toscani, professionista del settore ottica e moda.

FutureBrand ha ideato il nome - Yobe - acronimo di Your Beautiful Eyes e realizzato il concept store che trasforma la visita a un negozio di ottica in un’esperienza emozionale e coinvolgente, aiutando il cliente a orientarsi nella scelta.

L’innovativo retail concept messo a punto da FutureBrand in collaborazione con studio MAAT nel primo punto vendita monomarca in Corso Vercelli a Milano, unisce alla presentazione originale del prodotto un vero e proprio servizio di consulenza completo.

FutureBrand ha fornito a YOBE un importante supporto strategico e creativo anche per lo sviluppo prodotto, per il packaging e l’art direction, fino alle illustrazioni e alla grafica.

Insieme a Liquid ha creato il sito istituzionale e di e-commerce e ha realizzato una piattaforma social - facebook, pinterest, twitter - che si animerà di contenuti valorizzando il potenziale estetico dello sguardo con tutorial, consigli pratici e parlando di stile, presentando trend, prodotti e suggerendo mostre ed eventi.