Brand Identity

JacLeRoi firma il restyling del marchio Dallara Automobili

L'agenzia di Parma, in seguito ad una gara a tre che ha visto coinvolte altre due agenzie con sede a Londra e a Milano, si è aggiudicata l'incarico per la ricostruzione del logo e la realizzazione della corporate identity della casa costruttrice di telai da corsa. Il progetto è stato realizzato sotto la direzione creativa di Giovanni Mainardi e Stefano Adorni.  

JacLeRoi , in seguito ad una gara a tre che ha visto coinvolte altre due agenzie con sede a Londra e a Milano, si è aggiudicata l'incarico per la ricostruzione del logo e la realizzazione della corporate identity di Dallara Automibili, la  casa costruttrice di telai da corsa.

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Giovanni Mainardi e Stefano Adorni, gli art director Ettore Setti e Marco Belletti, coadiuvati dal project manager Alessandro Venè. La Dallara, azienda con sede a Varano de' Melegari, parteciperà nel 2010 al Mondiale di Formula 1 con il nome Campos-Dallara, congiuntura che accresce ulteriormente il risultato ottenuto.

SP