Brand Identity
Landor Associates apre a Mosca
L'importante società attiva nel campo del branding, ha annunciato l'apertura del suo ventiduesimoufficio in Russia. La nuova sede sarà guidata da Emma Beckmann, che vanta più di 17 anni di esperienza in Landor Amburgo. Dopo il rilancio dell'ufficio di Shanghai e l'apertura del secondo ufficio australiano a Melbourne, Mosca è il terzo nuovo ufficio aperto da Landor nel 2012.
Fedele alla propria strategia di crescita organica, garanzia di una 'one company' omogenea di oltre 800 professionisti al servizio dei propri clienti in tutto il mondo, Landor ha chiamato a gestire l'ufficio di Mosca Emma Beckmann (nella foto), più di 17 anni di esperienza in Landor Amburgo su grandi clienti come Astrium, BAFS, Bosch, DaimlerCrysler e RWE.
Assieme a Emma raggiunge l'ufficio di Mosca Nicolas Zeuss, che ricoprirà il ruolo di Design Director, forte di oltre 13 anni di esperienza nel design. Dopo il rilancio dell'ufficio di Shanghai e l'apertura del secondo ufficio australiano a Melbourne, Mosca è il terzo nuovo ufficio aperto da Landor nel 2012.
Un trend che dimostra lo stato di buona salute dell'agenzia, testimoniato anche dai risultati di Landor Milano, in ulteriore sviluppo nella prima metà dell'anno soprattutto nell'area della consulenza strategica sulla marca, del corporate branding e del largo consumo, dopo aver registrato un 2011 in netta crescita.
SP

