Brand Identity

LOGOTEL firma immagine coordinata e packaging per FOOD A PORTER

Il nuovo servizio innovativo di pasti su misura è stato progettato secondo i principi del service design per la diffusione di una vera cultura alimentare anche nel Food delivery
 
clicca per ingrandire
 Si chiama FOOD A PORTER  ed è il servizio innovativo di pasti su misura attivo nella città di  Milano a partire dal 5 maggio.

Per FOOD A PORTER, la service design company Logotel  ha creato un’immagine coordinata un packaging altrettanto innovativi. A partire dal  logo , che si inserisce nel settore Food con un mood chic e gourmet e allo stesso tempo naturale e autentico, - così come sono gli ingredienti e i pasti di FOOD A PORTER - per continuare con il packaging. Quello che il consumatore riceve in consegna non è solo un contenitore per un pasto bilanciato e su misura che, una volta aperto, si “trasforma” in una tovaglietta adatta a consumare il menu scelto ovunque ci si trovi, ma un vero e proprio strumento informativo con importanti e necessarie indicazioni sul contenuto calorico, sul tipo di pasto che si sta consumando e il fabbisogno giornaliero di chi lo consuma. Un packaging progettato per continuare a diffondere una cultura del cibo come fonte di salute ed energia anche nel settore del Food Delivery.

FOOD A PORTER  è una start up nata nel 2013 con l’obiettivo di innovare il modo di concepire e vivere il mondo del Food delivery.  Con FOOD A PORTER il consumatore ha la possibilità di ricevere in consegna, a casa o in ufficio, un pasto bilanciato, studiato da un medico nutrizionista, e cucinato da uno staff di chef, che tiene conto di tutte le sue esigenze alimentari, dei suoi gusti e soprattutto del suo stile di vita, sedentario o attivo che sia. Le proposte di FOOD A PORTER vanno incontro a tutti i gusti e a tutte le tendenze del momento: stile classico, gusto vegetariano, scelta vegana e dieta a zona; a disposizione 10 menu giornalieri.