Brand Identity

Remington rinnova il logo e presenta i nuovi colori dell’Hair Care

Remington Italia, sinonimo di innovazione nel campo del Personal Care, di affidabilità e sicurezza messe al servizio della bellezza, rinnova la sua immagine scegliendo una nuova veste grafica che rispecchia l'anima di un'azienda capace di stare al passo coi tempi. A riprova del costante impegno nello sviluppo e innovazione, Remington ridisegna il logo personalizzandolo per ogni linea di prodotto Hair Care.

La declinazione del logo in diversi colori, infatti, facilita la ricerca del prodotto nella molteplicità dell'offerta attraverso l'immediata identificazione visiva: una scelta importante per l'azienda sempre più vicina alle esigenze di una clientela esperta ed esigente. "Il nuovo logo personalizzato per ogni linea, affidabilità e sicurezza garantite fino a 5 anni e altre costanti nuove soluzioni, sono gli elementi proposti da Remington per un rinnovamento che mira a rafforzare la nostra immagine di marchio che garantisce innovazione tecnologica e di prodotto con qualità e prestazioni professionali" dichiara Vieri Pecori Giraldi, responsabile marketing di Remington Italia.

MF