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Lo chef Andrea Mainardi è il nuovo brand ambassador di Vitesy. Promuoverà la tecnologia del tool Shelfy
Vitesy, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni green e intelligenti per il benessere delle persone, dà il benvenuto allo chef e conduttore televisivo Andrea Mainardi, in veste di nuovo brand ambassador.
L’esperienza e la passione dello chef si uniscono alla visione di Vitesy con l’obiettivo di portare l’innovazione e la tecnologia di Shelfy direttamente nelle case e nelle cucine degli italiani. Shelfy, infatti, è il prodotto 100% Made in Italy sviluppato da Vitesy e progettato per migliorare la salubrità degli alimenti presenti nel frigorifero di ogni famiglia. Grazie alla sua tecnologia fotocatalitica all'avanguardia, non solo raddoppia la durata dei prodotti freschi, ma abbatte la carica batterica e fungina fino ad un livello 10 volte inferiore e riduce i cattivi odori degradando le molecole responsabili.
La partnership con Andrea Mainardi avrà come obiettivo la realizzazione di contenuti coinvolgenti e informativi, che dovranno promuovere la cultura dello zero spreco, incoraggiare l'uso di frutta e verdura di stagione per preparare piatti gustosi e nutrienti, stimolare la creazione di ricette semplici con prodotti di qualità e rendere, così, la cucina un'esperienza accessibile a tutti. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti su come utilizzare le diverse funzionalità di Shelfy e mantenere il frigorifero un ambiente sano.
"A conquistarci è stata sicuramente la grande energia di Andrea, la passione e l’entusiasmo che mette ogni giorno nel suo lavoro. La nostra collaborazione sarà guidata dalla spontaneità, attraverso contenuti che in modo simpatico e genuino speriamo aiutino a sensibilizzare contro lo spreco alimentare quante più persone possibili." ha commentato Paolo Ganis, fondatore di Vitesy.
Lo chef Andrea Mainardi dichiara: "Mi ha colpito molto l’innovazione di Shelfy e la sua facilità di utilizzo. Sono contento di iniziare questa partnership e di poter dare il mio contributo nel raccontare non solo un prodotto molto utile, ma un approccio al consumo che è sempre più importante diffondere."
La strategia di comunicazione sarà declinata principalmente su Instagram, canale strategico e capace di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di cucina e non solo, con la realizzazione di “reel” e “stories” dedicate durante tutto l’anno. Inoltre, vedrà la partecipazione di Andrea Mainardi - la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova - ad alcuni eventi Vitesy.