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Torna “Pal Around”, il branded content di Amaro Montenegro ideato dall'agenzia Armando Testa, che riunisce personaggi famosi per celebrare l'amicizia autentica oltre i riflettori

Tra i protagonisti della 2^ edizione, on line da oggi su YouTube, il duo Christian Vieri e Marco Borriello. A 'guidare' il programma ancora una volta Alessandro Cattelan. Pianificazione di Initiative.

 I piaceri della vita? Sono tanti e spesso diversi da persona a persona, ma ce n'è uno che mette d'accordo 3 italiani su 4: "condividere momenti speciali con gli amici”[1]. E quale luogo migliore di un bancone del bar per farlo? È questo il set della seconda edizione di "Pal Around”, disponibile da oggi in 2 puntate sul canale proprietario della piattaforma YouTube:

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Ideato dall'agenzia Armando Testa, il format senza copione di Amaro Montenegro mette insieme personaggi famosi per celebrare l'amicizia autentica oltre i riflettori. Amici che, davanti ad un cocktail a base di Amaro Montenegro, danno vita a momenti di condivisione ripercorrendo alcune delle loro esperienze professionali e personali. Tra i protagonisti della nuova edizione, guidata da Alessandro Cattelan di nuovo nel ruolo di padrone di casa, Christian Vieri e Marco Borriello alle prese con una chiacchierata spontanea che spazia dalla carriera calcistica ai retroscena degli spogliatoi, fino alle passioni sportive oltre al calcio.

Una ricetta segreta fedele all'originale; un'iconica bottiglia che ricorda un'ampolla, evocativa di una "pozione”; una grande versatilità, che lo rende perfetto dopo i pasti (liscio o con ghiaccio) e come ingrediente originale di cocktail classici e innovativi. C'è tutto questo dietro il successo di Amaro Montenegro, entrato nell'immaginario degli italiani come l'Amaro dal Sapore Vero che punta a valorizzare uno dei sentimenti più sinceri e autentici: l'amicizia.

"Dopo il successo della campagna Friendship Calling torniamo on line con la nuova edizione di Pal Around, richiamando ancora una volta i valori di amicizia e convivialità che da sempre contraddistinguono il nostro brand. - commenta Daniele De Angelis, Marketing Manager Core Brands di Gruppo Montenegro - Lo facciamo attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, coinvolgendo personaggi famosi che si frequentano nella vita reale, con l'obiettivo di far emergere il lato più autentico della loro amicizia e della loro personalità oltre il palcoscenico”.  

"Questo format, all'apparenza molto semplice da realizzare, ha una grossa complessità: dare lo stop e allontanare i talent dal bancone una volta finito il set. – raccontano Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi di Armando Testa – Anche a noi dispiace, ogni volta, interrompere la rimpatriata. Il clima è così informale e piacevole che spesso gli ospiti dimenticano di essere di fronte alle telecamere, mostrando al pubblico il loro lato più vero e spontaneo. Gli stessi valori da sempre presenti nel DNA di Amaro Montenegro”.

Sono due le puntate on line dal 23 ottobre sul canale YouTube del brand.

Il progetto vivrà sull'ecosistema digitale del brand e sarà supportato da un'attività di amplificazione media, digital e social, con pianificazione verticale sui target di riferimento.

Identificazione e gestione dei talent a cura di LGS SportLab

Produzione: Showlab

Pianificazione media: Initiative

 

Credits Pal Around di Amaro Montenegro

Marketing&New Business Director: Gianluca Monaco

Marketing Manager Core Brands: Daniele De Angelis

Brand Manager Amaro Montenegro: Marco Leonzi

Brand Specialist Amaro Montenegro: Riccardo Scandellari

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Gabriella De Stefano, Paolo Fenoglio

Motion designer: Luca Perli

Social media manager: Fabio Cuscunà, Eleonora Valerisce

Direzione clienti: Giovanna Farè

Client service: Gabriele Nolfo

Agenzia: LGS SportLab

Talent Manager: Alfredo Venneri

Digital & Media Manager: Diana Luna Rossi

Talent Manager: Valerio Malavasi

Talent Manager: Rachele Sangiuliano

Direzione cliente: Ilaria Ostoja

Casa di Produzione: Showlab

Media: Initiative