Digital

'1 mese di Riccardo gratis' per i fan di Enel Sharing. Firma Saatchi & Saatchi

Novanta pillole video contenenti messaggi recitati dal comico Riccardo Rossi, dai contenuti scomodi e imbarazzanti, da inviare ai propri amici. È l'iniziativa '1 mese di Riccardo gratis' di Enel Energia per i fan della pagina Facebook di Enel Sharing. La campagna è a firma Saatchi & Saatchi.
Enel Energia e Saatchi & Saatchi lanciano '1 mese di Riccardo gratis' per inviare messaggi scomodi o imbarazzanti a chi vuoi tu.
Lasciare il fidanzato, chiedere un aumento al capo, dire alla suocera che cucina male. Se dire queste cose è difficile, con Enel Energia è possibile farle recitare a Riccardo Rossi gratis!

 

Enel Energia, oltre a regalare un mese di energia gratis ai clienti che hanno aderito alle offerte Tutto Compreso, ha deciso di offrire a tutti i fan della pagina Facebook di Enel Sharing  la possibilità di far dire tutte le cose scomode o imbarazzanti 'alla faccia tosta' di Riccardo Rossi.
I fan di Enel Sharing possono scegliere tra oltre 90 pillole video recitate da Riccardo Rossi quella che fa al caso loro e inviarla a chi credono.



Per quelli che hanno un caso particolarmente difficile o non riescono a trovare il video adatto alla loro situazione c’è una seconda
possibilità: dall’8 al 21 maggio potranno scrivere il messaggio che vorrebbero fosse recapitato da Riccardo e scriverlo sulla bacheca della pagina Facebook. Quello più originale sarà registrato dall’attore e messo online a partire dal 31 maggio, sempre sulla pagina di Enel Sharing.

Al progetto hanno lavorato i copywriter Laura Palombi e Alice Scornajenghi, e l’art director Alessio Bianconi, con la supervisione di Manuel Musilli e con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.

C.P.