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24ORE Business School lancia la campagna digital “Black Friday, Bright Future” firmata rude

La campagna è online sulle principali piattaforme social e video, tra cui Meta, Google, Netflix e Spotify, e proseguirà fino al 2 dicembre.

In occasione del Black Friday, 24ORE Business School, impegnata nella formazione manageriale in Italia, lancia la nuova campagna digitale Black Friday, Bright Future”. Un’opportunità per investire sul proprio futuro invece di seguire il consumismo, con l’obiettivo di mettere al centro sé stessi.

 

In un periodo in cui il materialismo esplode, 24ORE Business School, fondata nel 1994 da Il Sole 24 Ore e oggi parte del gruppo Digit’Ed, invita a fare scelte più consapevoli, focalizzandosi sull'importanza dell’investimento in formazione. Fino al 2 dicembre, l’intero catalogo di Master Post Laurea per studenti e Corsi Executive per professionisti è disponibile con sconti fino al 25%, incoraggiando così a investire su sé stessi.

Per lanciare l’iniziativa, 24ORE Business School ha scelto come protagonisti i due terzi del gruppo “Trejolie”, Tomas e Marcello, attori comici vincitori del programma televisivo Italia’s Got Talent 2017 e volti noti del digitale, che con la loro energia e capacità di comunicazione portano una ventata di freschezza alla campagna del brand. In un dialogo simpatico e costruttivo, i due talent, già meritevoli di aver portato il teatro in tv, discutono con stile vivace sulla differenza tra risparmio e investimento, concludendo che la vera scelta vincente è quella di investire sul proprio futuro attraverso la formazione.

 

"Se voglio investire, non voglio solo risparmiare. Voglio fare qualcosa che mi faccia crescere", è una delle frasi chiave della campagna, che invita a considerare la formazione come una vera e propria crescita personale e professionale.

 

La campagna “Black Friday, Bright Future” segna anche l’inizio di un processo di evoluzione del brand 24ORE Business School, volto a raggiungere i suoi target in modo innovativo e coinvolgente. “Il brand 24ORE Business School è da oltre 30 anni al fianco di giovani e professionisti, supportandoli nel loro percorso di crescita. È il momento di rinnovare il linguaggio e avvicinarsi al pubblico con un tocco educativo che stimoli a riflettere con leggerezza e consapevolezza. Perché scegliere un master non significa solo formarsi, ma anche seguire una passione e divertirsi nel farlo”, afferma Rossella Ferrara, Chief Marketing Officer di 24ORE Business School. La campagna, ideata dall’agenzia rude e prodotta da Ramaya Productions, è online sulle principali piattaforme social e video, tra cui Meta, Google, Netflix e Spotify, e proseguirà fino al 2 dicembre.

 

Credits agenzia:

Agency: rude

President: Ilaria Belcastro

Founders & Creative Partners: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu, Nicolò Carrassi