Digital

7.500 interazioni sui social per la campagna #ilpiùbelviaggio di Ford Italia

Lanciata lo scorso maggio in occasione della Festa della mamma, ad oggi la campagna ha ottenuto una risonanza significativa su siti, blog e social network in target grazie alla pianificazione su FattoreMamma del premium network Veesible e alla piattaforma esclusiva UpStory. Oltre 60 pubblicazioni130mila visualizzazioni dei post e 7.500 interazioni sui social: questi sono stati i risultati conseguiti. Il video realizzato da Art Attack / Xister racconta la storia di 7 donne che hanno scelto di diventare mamme.
È tutta giocata sul significato metaforico del viaggio la nuova campagna video di Ford Italia #ilpiùbelviaggio. Lanciata lo scorso maggio in occasione della Festa della mamma, ad oggi ha ottenuto una risonanza significativa su siti, blog e social network in target grazie alla pianificazione su FattoreMamma del premium network Veesible e alla piattaforma esclusiva UpStory (www.upstory.it)
 
Oltre 60 pubblicazioni, 130mila visualizzazioni dei post e 7.500 interazioni sui social: questi sono stati i risultati conseguiti da Ford Italia coinvolgendo siti e blog di mamme come il network Fattore Mamma in concessione a Veesible, viaggi e lifestyle fra gli oltre 2.500 publisher iscritti al newtork Upstory. 

Un’iniziativa ideata ad hoc per la casa automobilistica statunitense, con risultati ottenuti mettendo a frutto le grandi potenzialità della piattaforma di Native Adv UpStory.
 
Il video realizzato da Art Attack / Xister racconta in 2:32 minuti la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme, riprendendo i momenti più importanti della loro gravidanza fino al traguardo finale: il parto. Ma è anche il racconto della fatica dell’essere madre e delle responsabilità che questo comporta. Una fatica che la nuova Ford B-Max può alleviare grazie alle sue caratteristiche tecniche, rendendo più sicuro e confortevole il meraviglioso ‘viaggio’ dell’essere mamme.
 
La recente partnership tra Veesible e UpStory vanta già progetti di valore per i clienti, come Ford Italia, grazie al know-how di Veesible in campo native e grazie agli strumenti di distribuzione messi in campo da UpStory.

SP