Digital

89.24.24 su Facebook con la nuova app firmata stv DDB

Prosegue sul web la campagna di comunicazione dell'operatore con l'app dedicat allo spot ma con un finale a sorpresa. Gli utenti potranno spedire il filmato e condividerlo online.
La campagna di comunicazione 89.24.24 continua sul web: in attesa del prossimo on air degli spot, prende il via una App su Facebook, sempre a cura di stv DDB.

Protagonista è ancora lo spot con il nuovo posizionamento: ci sono momenti in cui è improbabile o impensabile o complicato oppure difficile o ancora sconsigliabile interrompere quello che stai facendo, ma se in un momento così devi cercare qualcosa? E’ il momento di chiamare 89.24.24.

Lo spot della App sarà però rivisitato, cioè avrà un finale a sorpresa, ogni volta diverso: una sequenza degna delle più classiche commedie degli equivoci: l’amante si rifugia sul cornicione, poiché è sopraggiunto il partner ufficiale di lei.

Gli utenti di Facebook potranno spedire lo spot di 89.24.24 ai loro amici o amiche, ai quali l’uomo sul cornicione si rivolgerà personalmente, riscrivendo ogni volta il finale utilizzando
alcuni dati pubblicati sui vari profili.

Il tono dei messaggi sarà ironico e il loro contenuto una vera sorpresa per tutti, anche per chi lo invia. Naturalmente, chi riceve lo spot personalizzato, può a sua volta indirizzarlo ad altri,
con finali a sorpresa dedicati a loro. Un modo contagioso e divertente di continuare a comunicare il concetto alla base del nuovo posizionamento di 89.24.24.

La creatività dell’operazione è della copy Lucia Carapellese e dell’art Marco Giovannoli.

I responsabili di Seat Pagine Gialle Italia del progetto sono: Mauro Balma Mion, Antonella Marasso e Gabriele Icardi.