Digital

'The Christmas Gift' di Automobili Lamborghini riduce le distanze a Natale con Providence Italy (Gruppo Havas)

Il video di Natale 2020 rientra nel posizionamento strategico di Lamborghini come “Happy Brand”, con l’obiettivo di creare una comunicazione più empatica verso la propria fanbase e, in questo caso, reinterpretando la contingenza nel proprio linguaggio.

Non sarebbe Natale senza un video dedicato da Lamborghini ai propri Real Lovers. Dopo il successo degli scorsi anni, la Casa del Toro torna ad accendere la passione dei fan con un
video che racconta un Natale diverso dal solito. È la storia di una famiglia che non potrà trascorrere le feste insieme, come per molti quest’anno, ma grazie ad un regalo particolare ogni distanza sarà annullata.

Il video di Natale 2020, a firma di Providence Italy (Gruppo Havas), rientra nel posizionamento strategico di Lamborghini come “Happy Brand”, con l’obiettivo di creare una comunicazione più empatica verso la propria fanbase e, in questo caso, reinterpretando la contingenza nel proprio linguaggio.

Guarda il video

Automobili Lamborghini e Providence Italy continuano nel loro sodalizio con questo film web, realizzato con un taglio da 60 secondi e una long version, la cui produzione è stata affidata a D.E.A Production con la regia di Davide Agosta.

Sarà un Natale diverso dal solito. Quello che resta identico è il legame tra Lamborghini e i suoi Real Lovers: nella forma di un regalo emozionante, in grado di farci sentire sempre uniti, anche se lontani.