Digital
A Calciomercato.com il marchio di eccellenza di NetObserve
Assegnato al portale guidato dall’amministratore unico Cosimo Baldini, il marchio di eccellenza che certifica la soddisfazione e la fedeltà dei visitatori dei siti premiati, ed è garanzia di qualità per i futuri visitatori.I rispondenti all’inchiesta - più di 24 000 individui - sono stati interrogati online, attraverso il sito internet o via newsletter.
Il portale Calciomercato.com guidato dall’amministratore unico Cosimo Baldini (nella foto) è uno dei siti editoriali premiati da NetObserver, il più grande osservatorio degli internauti, che quest’anno ha assegnato il suo marchio di eccellenza ai siti partner. La selezione dei siti è stata realizzata a partire dai risultati della sessione Primavera 2011. I rispondenti all’inchiesta - più di 24 000 individui - sono stati interrogati online, attraverso il sito internet o via newsletter. I criteri di selezione utilizzati per la determinare i
siti premiati sono stati la soddisfazione globale dei visitatori e l’intenzione di tornare a visitare il sito e di raccomandarlo ad altri.
Il marchio di eccellenza NetObserver certifica la soddisfazione e la fedeltà dei visitatori dei siti premiati, ed è garanzia di qualità per i futuri visitatori.
MF

