Digital

A conferma della crescita del web, Performedia chiude a +100%

Guarda su ADVexpress Tv  l'intervista video a Matteo Antonelli, CEO Performedia.
Presente a IAB Forum 2010, la pure digital agency, esperta nella comunicazione sul web, ha recentemente festeggiato i 3 anni con un rinnovamento dell’immagine a tutto tondo. Il nuovo concept contempla l’utilizzo di un caracter, nello specifico è stata utilizzata la metafora dello sport, a sottolineare il concetto di performance e della ricerca del raggiungimento del risultati, come spiega ai nostri microfoni Matteo Antonelli CEO Performedia.

L'agenzia, con una previsione di crescita per il 2010 superiore del 100%, conferma e supera la crescita attesa nell'anno dichiarata da Nielsen del 15% per il comparto.

Performedia si posiziona sul mercato come partner in grado si sviluppare una startegia online a tutto tondo con team specializzati verticalmente nella display, nel traffic building e nell'unconventional coordinati da consulenti senior.Infine, operativa già da due anni e mezzo sui social network, l'agenzia guarda ora nella direzione mobile. Allo studio la possibilità di geotargettizzare l'adv sul mobile delle persone, senza la necessità di macchine installate nei punti vendita come richiesto in passato per attività di proximity marketing.