Digital
A Intarget le attività di digital marketing di Poltrona Frau Group
L’agenzia guidata da Nicola Tanzini supporterà il brand nella costruzione di una strategia di digital marketing volta ad aumentare la visibilità web dei singoli brand appartenenti al Gruppo: Poltrona Frau, Cassina, Cappellini. Tre sono le leve principali della strategia impostata dall’agenzia: SEO, Advertising e Data Intelligence. Tra le attività previste, da sottolineare l’ottimizzazione web dei singoli showroom del gruppo grazie all’utilizzo di Google My Business.
Intarget: annuncia l’ingresso di Poltrona Frau Group, azienda attiva a livello internazionale nel settore dell’arredamento contemporaneo di alta gamma, nel proprio network di clienti. L’agenzia guidata da Nicola Tanzini supporterà il brand nella costruzione di una strategia di digital marketing volta ad aumentare la visibilità web dei singoli brand appartenenti al Gruppo: Poltrona Frau, Cassina, Cappellini.
intarget:, scelta da Poltrona Frau Group come interlocutore ideale in grado di garantire un servizio completo a 360° e rispondere alle articolate esigenze del gruppo, ha messo a disposizione la propria esperienza nel marketing digitale conducendo tutte le fasi per la messa a punto del progetto.
Tre sono le leve principali della strategia impostata dall’agenzia: SEO, per migliorare il posizionamento organico dei siti multilingua e quindi la sua visibilità sul target di riferimento; Advertising, per creare campagne capaci di aumentare l’awareness online dei vari brand a supporto della strategia comunicativa globale; e Data Intelligence, per misurare i dati di traffico e di comportamento degli utente sul sito, al fine di comprendere l’audience online e orientare le
proprie scelte di business.
Una triangolazione possibile grazie al know how strutturato negli anni da intarget:, da sempre portatrice di specifiche expertise nella gestione di progetti digitali articolati e integrati.
Tra le attività previste, da sottolineare l’ottimizzazione web dei singoli showroom del gruppo grazie all’utilizzo di Google My Business, piattaforma della suite Google che offrirà a Poltrona Frau Group l’opportunità di monitorare i vari store dislocati su tutte le country e di intercettare l’audience di riferimento, presidiando in maniera efficace la SERP delle ricerche geolocalizzate.
"Come azienda crediamo fermamente nell’interpretazione dei dati e nei valori messi a disposizione dal digitale: per questo Poltrona Frau Group ci ha dato fiducia, consapevole che questo tipo di integrazione porti ad una massimizzazione dell’efficacia ed efficienza di tutto il processo di comunicazione.» commenta Andrea Redaelli, Country Manager Italia di intarget: - .Il progetto di digital marketing coordinato da intarget: rientra in un obiettivo a lungo termine di rilancio della brand visibility per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer sui vari mercati di riferimento, tra cui spiccano USA e alcune country europee. Grazie al supporto dell’agenzia di digital marketing, si apriranno per Poltrona Frau, Cassina e Cappellini ulteriori opportunità di crescita sia in termini di acquisizione di nuovi clienti sia in termini di aumento di brand awareness.
SP
intarget:, scelta da Poltrona Frau Group come interlocutore ideale in grado di garantire un servizio completo a 360° e rispondere alle articolate esigenze del gruppo, ha messo a disposizione la propria esperienza nel marketing digitale conducendo tutte le fasi per la messa a punto del progetto.
Tre sono le leve principali della strategia impostata dall’agenzia: SEO, per migliorare il posizionamento organico dei siti multilingua e quindi la sua visibilità sul target di riferimento; Advertising, per creare campagne capaci di aumentare l’awareness online dei vari brand a supporto della strategia comunicativa globale; e Data Intelligence, per misurare i dati di traffico e di comportamento degli utente sul sito, al fine di comprendere l’audience online e orientare le
proprie scelte di business.
Una triangolazione possibile grazie al know how strutturato negli anni da intarget:, da sempre portatrice di specifiche expertise nella gestione di progetti digitali articolati e integrati.
Tra le attività previste, da sottolineare l’ottimizzazione web dei singoli showroom del gruppo grazie all’utilizzo di Google My Business, piattaforma della suite Google che offrirà a Poltrona Frau Group l’opportunità di monitorare i vari store dislocati su tutte le country e di intercettare l’audience di riferimento, presidiando in maniera efficace la SERP delle ricerche geolocalizzate.
"Come azienda crediamo fermamente nell’interpretazione dei dati e nei valori messi a disposizione dal digitale: per questo Poltrona Frau Group ci ha dato fiducia, consapevole che questo tipo di integrazione porti ad una massimizzazione dell’efficacia ed efficienza di tutto il processo di comunicazione.» commenta Andrea Redaelli, Country Manager Italia di intarget: - .Il progetto di digital marketing coordinato da intarget: rientra in un obiettivo a lungo termine di rilancio della brand visibility per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer sui vari mercati di riferimento, tra cui spiccano USA e alcune country europee. Grazie al supporto dell’agenzia di digital marketing, si apriranno per Poltrona Frau, Cassina e Cappellini ulteriori opportunità di crescita sia in termini di acquisizione di nuovi clienti sia in termini di aumento di brand awareness.
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