Digital

A Tribe l’incarico digital e social di tutti i brand del segmento beverage PepsiCo

Dopo un anno di attività digital e social per il lancio del brand Lay’s nel mercato italiano, il gruppo conferma la fiducia all'agenzia milanese estendendo l'incarico per le attività di PepsiGatorade Lipton Ice Tea
 
clicca per ingrandire
L’agenzia milanese si aggiudica l’incarico per la gestione delle attività digital e i canali social di Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea.   Dopo un anno di attività digital e social per il lancio del brand Lay’s nel mercato italiano, il gruppo PepsiCo estende l’incarico a tutti i brand del segmento beverage, confermando le capacità analitiche, strategiche e creative dell’agenzia.
 
Un grande traguardo per l’agenzia che ancora una volta afferma la capacità di Tribe e Shaman di creare relazioni digitali che partono da un prodotto e un brand per arrivare ad un gruppo prestigioso come PepsiCo. L’ascolto costante delle esigenze dei consumatori e l'abilità di intersecarle con i valori dei vari brand muovono la loro relazione sui canali digitali.
 
Oltre al mantenimento quotidiano dei canali e delle attività social del gruppo, è affidata a Shaman (Code farm di Tribe) la responsabilità tecnica di manutenzione del sito Gatorade ed il monitoraggio delle conversazioni aggregate sul nuovo sito Pepsi Pulse.  

MF