Digital

A WE-B tutte le attività digital del marchio L'Angelica

Il gruppo Coswell ha affidato alla divisione digital della Aldo Biasi Comunicazione  tutte le attività digital a sostegno del marchio. WE-B per l’operazione L’Angelica Ti Vuole Bene ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una Social App che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca. A tutto questo si aggiunge una più 'tradizionale' operazione banner sui circuiti Facebook Ads e Google Adwords.
Il gruppo Coswell ha affidato a WE-B - divisione digital della Aldo Biasi Comunicazione (nella foto il presidente Aldo Biasi) - tutte le attività digital a sostegno del marchio L’Angelica.

WE-B per l’operazione L’Angelica Ti Vuole Bene ha ideato e realizzato, con il supporto tecnico di PopCorn Media, una Social App che permette agli utenti di scoprire chi tra i loro amici di Facebook gli vuole più bene e condividere il risultato sulla propria bacheca.

Sono stati inoltre realizzate delle Card (chiamate TVB Card) personalizzabili con il nome della persona a cui si vuol far conoscere il proprio sentimento d’affetto.

A tutto questo si aggiunge una più 'tradizionale' operazione banner sui circuiti Facebook Ads e Google Adwords, pensati da una parte per promuovere il concorso legato alla campagna L’Angelica Ti Vuole Bene nel quale si dà la possibilità di vincere 10.000 euro, dall’altra per sostenere la diffusione delle applicazioni.

SP