Digital

Hyundai lancia con Fab La Fabbrica Creativa la campagna social “Più semplice di così” per spiegare la sua mobilità elettrica

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis.

Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica, e lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”. Con Hyundai, drive electric è facile e vantaggioso. La creatività è firmata Fab La Fabbrica Creativa.

Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, ne è stata resa “difficile” almeno la spiegazione.

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis.

Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.

Hyundai quest’anno celebra 30 anni di mobilità elettrica. Il brand è infatti da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato. Hyundai può vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche per una mobilità sostenibile: full hybrid e full electric con il SUV compatto KONA (con un’autonomia cittadina di oltre 650 km per la versione full electric) e IONIQ, plug-in hybrid con IONIQ e ibrido 48V con il SUV best-seller Tucson, Nuova i20 e Nuova i30 (in arrivo nei prossimi mesi). A questi si aggiungono l’icona dei SUV Santa Fe, appena presentata nella sua rinnovata versione con motorizzazioni full hybrid e plug-in hybrid, e il SUV a idrogeno NEXO con la sua tecnologia fuel cell capace di emettere solo vapore acqueo.