Digital

ABB, nuovo cliente per A-Tono

L'agenzia svilupperà  nel corso dei prossimi mesi innovativi progetti mobile, in linea con l’immagine innovativa e tecnologica del gruppo attivo nelle tecnologie per l'energia e l'automazione.
È all’insegna del mobile la nuova collaborazione avviata da A-Tono con ABB, gruppo attivo nelle tecnologie per l'energia e l'automazione, con un occhio rivolto all’impatto ambientale.

ABB (www.abb.com ) è specializzato nelle tecnologie per l'energia e l'automazione che consentono ai clienti delle utilities e delle industrie di migliorare le loro prestazioni riducendo al contempo l'impatto ambientale. Le società del Gruppo ABB operano in oltre 100 Paesi e impiegano circa 135.000 dipendenti e vantano un’offerta completa di prodotti, sistemi e servizi che permette ai clienti di migliorare le loro attività in termini di efficienza energetica, affidabilità delle reti e produttività industriale.

Attingendo alla sua expertise nel mondo delle Digital Communication Solutions, A-Tono (nella foto Sergio Muller, creative and planning director) svilupperà  nel corso dei prossimi mesi innovativi progetti mobile, in linea con l’immagine altamente innovativa e tecnologica di ABB.