Digital
Accor Services riconferma DMC
L'agenzia è stata confermata in seguito a una gara. Il progetto di comunicazione studiato da DMC per quest’anno si fonda su un media mix che comprende attività tradizionali, come display advertising, keyword advertising su Google e Yahoo!, Direct Emailng e programmi di affiliazione e co-marketing, secondo un’ottica di complementarietà strategica.
Accor Services, struttura operante nei benefit e servizi prepagati per le aziende e gli enti pubblici, a seguito della gara indetta, ha confermato per il terzo anno consecutivo DMC, società del Gruppo FullSIX, come partner per la gestione del media online per tutto l’anno 2010.Il progetto di comunicazione studiato da DMC per quest’anno si fonda su un media mix, che prevede l’utilizzo di strumenti e formati di comunicazione digitale efficaci ed innovativi. Il target, molto ampio, va dagli utilizzatori finali, ai liberi professionisti, ai consulenti, alle grandi e piccole aziende.
Coerentemente con gli obiettivi di acquisizione clienti e di direct response, Accor Services già negli scorsi anni aveva affidato a DMC le attività di pianificazione online a sostegno del canale di vendita online.
Il media mix comprende attività tradizionali, come display advertising, keyword advertising su Google e Yahoo!, Direct Emailng e programmi di affiliazione e co-marketing, secondo un’ottica di complementarietà strategica volta a generare traffico qualificato sul sito istituzionale e quelli di prodotto, dai benefit ai rewards e motivation ai programmi sociali pubblici erogati attraverso voucher o card.
La partnership prevederà inoltre una pianificazione media declinata su attività di Social Networking e su mobile e lo sviluppo di iniziative innovative di vertical targeting.

