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Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
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ACI Infomobility affida a Cultur-e, la promozione digital dei nuovi servizi Luceverde

La campagna è tutta digital e punta sulla sinergia fra sito web, canali social e piattaforme audio. Due i prodotti di punta da promuovere: la web app Luceverde e lo sviluppo di nuove funzionalità per assistenti vocali Amazon Alexa. L'agenzia ha inoltre definito le linee guida per la strategia di comunicazione integrata multicanale per il nuovo anno.

Cultur-e ha vinto la gara indetta da ACI Infomobility per l’ideazione e realizzazione di una campagna promozionale dei nuovi servizi Luceverde lanciata a dicembre 2021.

La campagna è tutta digital e punta sulla sinergia fra sito web, canali social e piattaforme audio. Due i prodotti di punta da promuovere: la web app Luceverde e lo sviluppo di nuove funzionalità per assistenti vocali Amazon Alexa.

Oltre a curare l’ideazione del concept e la creatività di campagna, il piano editoriale social, la pianificazione e l’acquisto degli spazi, Cultur-e dovrà anche definire le linee guida per la strategia di comunicazione integrata multicanale per il nuovo anno, con l’obiettivo di consolidare brand awareness e posizionamento del nuovo marchio Luceverde.

“Siamo felici di poter lavorare con Cultur-e. Le competenze del team, trasversali e integrate, ci permetteranno di dare vita a campagne multicanale strategiche per il lancio del nuovo portale e dell’app Luceverde, servizio di infomobilità fondamentale per tutti i cittadini, che si arricchisce ora di nuove funzionalità per assistenti vocali” dichiara Danilo Spizuoco, Direttore Operativo Infomobility.

“Aver vinto la gara ACI è per noi un grande onore, perché ci permette di collaborare ancora una volta con una realtà dalle molte anime: istituzionale, amministrativa e di servizio. Questo progetto potrà contare su una nuova sinergia, perché lavoreremo al fianco del nostro partner Inarea, che curerà il nuovo brand Luceverde, dando vita a un ecosistema visivo e digital integrato ed efficace” dichiara Simona Battistella, CEO & Founder Cultur-e.