UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Digital

Acqua Rocchetta e Changee lanciano "Amiche per la pelle", una serie di vodcast per parlare dell'universo femminile

La prima puntata dedicata al tema dell'amicizia, on air dal 22 maggio su Spotify e su tutte le principali piattaforme, sarà sostenuta da una pianificazione multisoggetto.

Una serie di vodcast per parlare a 360 gradi dell'universo femminile e comunicare i benefici salutistici di Acqua Rocchetta, soprattutto ai più giovani. È on air su Spotify, YouTube, Instagram e Tik Tok il primo dei video podcast "Amiche per la pelle" lanciato da Acqua Rocchetta con la collaborazione di Changee.

Rosa Perrotta e Giorgia Malerba, influencer seguite sui loro social da milioni di follower, saranno le conduttrici di questo spazio in cui, alternando momenti di approfondimento a temi più leggeri, accompagneranno gli spettatori in un viaggio alla scoperta del "mondo donna" declinato in tutte le sue sfaccettature, dell’amore, del rapporto tra lavoro e vita privata, dell’amicizia e di come prendersi cura di sé. E non mancheranno i "momenti Rocchetta" con le famose pause "plin plin".

Per l’occasione gli spazi sotto gli uffici milanesi di Changee sono stati trasformati in un loft stile “Friends”, ricreando un ambiente vivo e luminoso, con sculture e opere d’arte dedicate a Acqua Rocchetta dall’Art Director Marco Maccagni, che faranno da scenografia a tutti gli episodi. A curare le riprese la casa di produzione Hypercast con la regia di Giulia Dedola. La prima puntata dedicata al tema dell'amicizia, on air dal 22 maggio su Spotify e su tutte le principali piattaforme, sarà sostenuta in fase di lancio da una pianificazione multisoggetto su Spotify, YouTube, Instagram e TikTok.

Agenzia: Changee

Executive Creative Director: Paolo Torchetti

Art Direction e Scenografia: Marco Maccagni

Copywriter: Paolo Chiesa, Gabriele Puzzilli

Project Manager: Daniele Caporale

Media Planning: Carlo Carradori

Casa di Produzione: Hypercast

Regia: Giulia Dedola
Audio: Giulia Macciocca