UPDATE:
8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"
Digital

Acqua Sant’Anna presenta il video della nuova campagna Tik Tok realizzato con Dunter

Creata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digitale, la comunicazione si caratterizza per essere ancora più educational, approccio che ha sempre contraddistinto l’azienda nelle sue scelte comunicative online e offline. Il nuovo progetto rappresenta l'ennesimo passo del brand verso il mantenimento di un linguaggio moderno e di grande appeal per raggiungere il pubblico dei più giovani e continuare a intrattenere i target consolidati.

In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua del 22 marzo, Acqua Sant’Anna, presenta il primo video della nuova campagna su Tik Tok.

Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio continua il suo percorso su Tik Tok, piattaforma in cui l’azienda ha debuttato a fine 2021 ed in cui continua ad investire per lavorare sulla brand rejuvenation e raggiungere la generazione degli zoomers. Dopo campagne che hanno ottenuto grande successo (oltre 85 mila le reazioni ricevute e oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna), l’azienda torna ora su Tik Tok con nuovi contenuti.

Realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter, la nuova campagna si caratterizza per essere ancora più educational, approccio che ha sempre contraddistinto l’azienda nelle sue scelte comunicative online e offline.

Delle precedenti campagne viene ripreso il format, con gli sfondi cromatici uniformi, ormai caratteristici dei social Acqua Sant’Anna. I video della nuova “saga” sono pensati per essere trasversali su più categorie di prodotto e coinvolgono nuovi talent che si confrontano con più referenze Sant’Anna: l’acqua nei vari formati, la linea di acque fruttate Fruity Touch e i tè freddi SanTHÈ.

Gli attori coinvolti affrontano sfide e situazioni insolite e accattivanti: protagonista del primo video, online in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, è Silvia Parola - Direttore Tecnico e RAQ di Acqua Sant’Anna – che diventa divulgatrice raccontando curiosità sull’acqua minerale; l’Atleta Finalista Olimpica Tokyo 2022 del Lancio del Disco Daisy Osakue propone dei mini workout utilizzando le bottiglie e i fardelli di acqua e SanTHÈ per degli allenamenti at home; il ballerino Roman Froz fa “acrobazie” con i prodotti; ed infine, la mamma Ada Goccione presenta simpatiche scenette di vita quotidiana.

Questo nuovo progetto è un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda di comunicare in modi diversi, originali e accattivanti, utilizzando sempre i canali più popolari e in crescita ed un linguaggio moderno e di grande appeal per raggiungere il pubblico dei più giovani e continuare a intrattenere i target consolidati.