Digital
Acqua Vitasnella riparte con ‘Tu al meglio’, la piattaforma digitale dedicata al benessere. Firma Arc (Leo Burnett)
Anche quest’anno Acqua Vitasnella torna online con ‘Tu al Meglio’, una nuova edizione del programma dedicato al benessere che compie il suo sesto anno di vita e riunisce una community sempre più viva. L’edizione 2020 ha coinvolto 200.000 partecipanti e sono state 50.000 le persone hanno interagito sul Social Wall animando la community del benessere con più di 215.000 contenuti tra foto, pensieri e status.
Per la realizzazione del progetto, Acqua Vitasnella conferma la sua collaborazione con Arc, parte di Leo Burnett (Publicis Groupe), a cui è stata affidata la progettazione e lo sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e App mobile, e di cui ha curato la User Experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione.
La nuova piattaforma accompagnerà le attività della community per tutto il 2021.
‘Tu al Meglio’, nato in origine come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori, si propone oggi come una vera e propria piattaforma social dove le persone che hanno in comune la stessa attenzione per il proprio benessere psico-fisico possono supportarsi, condividere cambiamenti e traguardi raggiunti, confrontarsi su argomenti come alimentazione e attività fisica.
La community si arricchisce inoltre nei contenuti, ospitando approfondimenti sui temi della nutrizione e del fitness grazie alla collaborazione con esperti del settore e influencer quali Cotto al Dente, Emily Bizzo e Simona Mirto.
Credits:
Managing Director: Stelio Spadaro
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Digital Creative Director: Christian Popodi
Technical Director: Umberto Caldera
Account Manager: Claudia Olivieri
UX & Content Manager: Barbara Berardi
Copywriter: Paolo Nava
Supporting Creative team: Claire Bordalotta
Senior Back end Developer: Simone Dorati
Front end Developer: Giulio Bramante