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Ad Store firma le due nuove campagne digital di Saclà: “L’Aperitivo a 4X” e la seconda edizione di #CetrioliniRevolution

Online da marzo, la campagna “L’Aperitivo a 4X” verrà pianificata sulle principali piattaforme digitali e sui canali social del brand. Parallelamente, prosegue la social activation che punta a coinvolgere la community di food lovers attraverso contenuti creativi e un’attività di digital PR.

L’agenzia, da anni partner strategico-creativo del Brand, lancia insieme a Saclà due nuove campagne digital: dopo il successo di "Il Gusto a 4X", l’azienda torna online con “L’Aperitivo a 4X”, a supporto della gamma Sfiziolì, e con la seconda edizione di #CetrioliniRevolution, un'iniziativa social dedicata a uno dei prodotti più iconici dell'azienda.

"L'Aperitivo a 4X" porta la gamma Sfiziolì al centro della scena dell'aperitivo. Protagonisti della campagna sono i nuovi Sfiziolì Cetriolini e Sfiziolì Olive Condite. Online da marzo, la campagna verrà pianificata sulle principali piattaforme digitali e sui canali social di Saclà, con l’obiettivo di consolidare il Brand nell’universo dell’aperitivo moderno.

"Se con la campagna del 2023 “Il Gusto a 4 X”, abbiamo posizionato la linea Sfiziolì come must-have in cucina, oggi vogliamo rafforzare la sua presenza nel mondo degli aperitivi casalinghi. Lo facciamo attraverso contenuti digital dal linguaggio contemporaneo, pensati per dialogare con le nuove generazioni." - Afferma Riccardo Grandi, Senior Social Media Manager di Ad Store.

Parallelamente, Saclà prosegue il suo percorso di engagement con la seconda edizione della campagna #CetrioliniRevolution, un'iniziativa pensata per celebrare il successo dei cetriolini, soprattutto tra la Generazione Z. La social activation, sviluppata da Ad Store, punta a coinvolgere la community di food lovers attraverso contenuti creativi e un’attività di digital PR. Per amplificare il movimento, una selezione di creator ha ricevuto una box personalizzata, contribuendo a rafforzare il legame tra il Brand e il pubblico più giovane.

"Queste campagne testimoniano il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e nell'anticipare i trend di consumo. Grazie alla collaborazione con Ad Store, abbiamo trasformato i nostri valori in una comunicazione accattivante e attuale, valorizzando in particolare alcune referenze che stanno registrando ottimi risultati, anche grazie ai recenti lanci." - Commenta Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà S.p.a.

CREDITS AD STORE

Giulio Nadotti - Creative Director

Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director

Chiara Zini - Digital & PR Director

Michele Febbroni - Client Director

Miguel Guercio - Art Director

Marco di Perna - Digital Content Creator

Laura Olajide - Project Manager

Giulia Reali - Agency Producer

Riccardo Grandi - Senior Social Media Manager

Maria Laura Pizza - PR Manager

Giulia Dazzi - PR Manager

Paolo Fauci - Digital Analyst & Planner

Pierpaolo Moro - Film Director

DeerSpensa Studio - Photographer

CREDITS SACLÀ

Chiara Ercole - CEO F.lli Saclà S.p.a.

Federico Ghisolfi - Group Commercial Director F.lli Saclà S.p.a

Sara Dalmasso - Global Brand and Communication Manager F.lli Saclà S.p.a.