Digital
Advit si riorganizza e punta al +50%
La concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella pianificazione di campagne su canali tematici specializzati, e nello sviluppo di attività di direct e-mail marketing segna l’anno in corso con una riorganizzazione interna. La direzione operativa è stata affidata a Erica Cislaghi e Silvia Maranzana, che lavoreranno congiuntamente sull’ottimizzazione dei processi interni e sullo sviluppo dell’area commerciale.
Con sedi a Milano e Roma, 9 canali tematici e 150 clienti gestiti, un potenziale di 9.200.000 utenti profilati raggiunti dai propri database e una crescita complessiva nel primo quarter 2012 del 90% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, Advit - concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella pianificazione di campagne su canali tematici specializzati, e nello sviluppo di attività di direct e-mail marketing - segna l’anno in corso con una riorganizzazione interna a sostegno delle nuove strategie di sviluppo. Ambiziosi infatti gli obiettivi, che prevedono una crescita del fatturato 2012 pari al 50%."Negli ultimi anni la nostra azienda ha registrato una crescita esponenziale e ha consolidato la propria presenza all’interno di un mercato, come quello dell’advertising digitale, in forte sviluppo e caratterizzato da un’elevata competitività - ha affermato Paolo Pettinato, Ad di Advit - . Questi risultati acquistano ulteriore valore se si considera che la nostra concessionaria è totalmente indipendente, e focalizza la propria attività su canali tematici specializzati. La significativa riorganizzazione interna messa in atto, il cui primo step è stata la recente apertura della sede di Roma, ci supporterà negli ambiziosi obiettivi di sviluppo che ci siamo prefissati".
I primi cambiamenti hanno coinvolto soprattutto il management della sede milanese. In particolare, la direzione operativa di Advit è stata affidata a Erica Cislaghi e Silvia Maranzana, che lavoreranno congiuntamente sull’ottimizzazione dei processi interni e sullo sviluppo dell’area commerciale, per contribuire attivamente a guidare Advit nel proprio percorso di crescita.
SP

